mercoledì 1 ottobre 2014

Can't deal with

Avrei tanto voluto iniziare questo post parlando di quanto sia fantastico lo schema alimentare che mi hanno dato, di quanto io ora mi senta più tranquilla perché so come è giusto mangiare e di come ora la mia vita possa prendere una piega migliore.
Mi dispiace, ma non posso farlo.

Tanto per iniziare la psicologa è una di quelle persone che quando le vedi ti stanno sul cazzo a pelle, e già lì iniziamo male.
E' magrissima. Come pretendi di poter aiutare ragazze che hanno un disturbo alimentare se tu sei la prima a cui queste potrebbero paragonarsi?
Mi hanno detto che devo farmi fare l'esonero da educazione fisica, almeno per un mese. Ma che senso ha? Sono due ore alla settimana dove sto praticamente seduta o al massimo faccio stretching. E così ricomincerò a dover raccontare bugie su bugie per giustificare pure questo.

La dietista mi sta già più simpatica, è una di quelle persone che anche se è la prima volta che ti vede sembra che ci tenga davvero a te.
Peccato che la sua dieta mi faccia veramente cagare.
Inizio col dire che oggi mi ha pesata ed ero 49.8. Lo ammetto, ero contenta! Anche se ovviamente non ho potuto mostrarlo. Il 4 settembre, quando mi hanno pesata per la prima volta lì al centro, ero 51 e mezzo. Direi non male. Anche se riflettendoci potrebbe essere la conseguenza del fantastico virus intestinale che ieri mi ha bloccata sul water per metà pomeriggio.
Che però mi ha già fatto girare le palle pure lei perché ha detto che il mio sottopeso non è estremo e troppo preoccupante. Grazie, no davvero, ricordami quanto sono grossa e quanto non ho bisogno di essere curata, perché dai una persona che mi vede senza conoscermi e senza avermi conosciuta prima che dimagrissi non mi prenderebbe per un'anoressica (sì, me l'hanno ufficialmente diagnosticata, ora me ne vanto -.-) ma semplicemente per una magra di costituzione che non ha molto appetito. E poi mi ha detto che se dimagrisco potrebbero pensare al ricovero. Col culo! Nemmeno un 17 tondo di BMI ho! Ho visto ragazze che sono arrivate al 15, alcune persino 13..
Peccato che questa cazzo di dieta schifosa di merda diventerò un'obesa enorme che ore l'unica cosa che deve fare è starsene seduta (dato che mi fanno pure usare l'ascensore per due piani di scale) a mettere su ciccia.

Il fatto è che quello schema è un concentrato di calorie inutili contenute in cose che nemmeno mi piacciono! E sono costantemente controllata ad ogni pasto e pure dopo e non posso decidere nulla! Forse il gusto dello yogurt, ma dico forse!
Sta di fatto che: yogurt interi, marmellata con zucchero, fette biscottate NON integrali, due cucchiai di olio al giorno sulla verdura! E riguardo al pane e al te non c'è scritto nulla, ma ovviamente mia mamma mi mette il miele e mi da il pane bianco, che non mi piace, non sa di nulla! Io giuro dopo un solo pasto di questa cazzuta dieta sto già impazzendo. Che poi devo mangiare un sacco a colazione che nemmeno riesco a gustarmela perché sono di fretta e a pranzo che è il pasto che più mi sta sui coglioni, mentre la mia amatissima merenda si limita a un frutto o uno yogurt (ovviamente non magro) o una barretta. E 1/2 volte alla settimana un dolce monoporzione. Mi sono presa gli oreo (che non ho mai capito come si pronuncia l'accento della e) e la coppa oro sammontana. Ma davvero non mi piace questa dieta, se devo mangiare almeno farlo nel modo che voglio io!
E la dietista mi ha detto pure di pensare al cibo solo come una medicina.. Grazie al cazzo, no davvero, vorrei vedere lei come ci rimarrebbe a dirle una cosa del genere.
Ah e ho un cazzutissimo frutto come merenda alla mattina, davanti a LEI odiata compagna magrissima. Che poi mi sento una cogliona a girare per i corridoi della scuola mangiando una mela.
La prossima visita è settimana prossima. Io ci provo, poi vedo come va. Ho un sacco di mal di pancia da ansia e da nervoso. Odio tutto questo.

Comunque ho fatto una foto dello schema su cui sono riportate le quantità dei cibi: domani provo a calcolare le calorie e vedere quante sono. Spero non più di 1800, perché il 2000 non riuscirei proprio a leggerlo.
Me lo sento, mi trasformerò in un palloncino e volerò via.

Ah e ragazze, in questo momento sono piuttosto instabile e incazzata, per favore non criticatemi e non ditemi che l' ho scelto io e che lo devo sopportare e che è per il mio bene e ne vale la pena perché sinceramente non potrei rispondere di quello che uscirebbe dalla mia bocca o, in questo caso, dalla mia tastiera.
Mi dispiace per la scortesia

28 commenti:

  1. Killer...killer.....sei finita cn medici cm quelli ke ho trovato io....ti hanno catalogata e basta....nn sai qnt posso capirti....nn ci sn parole ke potrei dirti...ho letto il tuo post tt d' 1 fiato...te le ho dette tutte nel post qnd ti auguravo di trovare medici competenti...ma nn posso lasciarti così solo dicendoti ke ti capisco...SCAPPA KILLER, lascia stare quell'equipe se nn ti piace a pelle...xk i medici sbagliati mi hanno ingigantito ancora di più i problemi e le insicurezze ke avevo. Se avevo paura loro me l'hanno portata al terrore pure..ecc ecc.....FUGGI, parla, dillo ke nn ti piacciono, e dillo in faccia a loro! Nn fare cm me ke ho incassato tutto e ora x "quella barba" ho continuamente l'irritazione al viso xk sn ossessionata dal fatto di avere 1 possibile pelo maschile, o x tt la vergogna ke sento qnd sn nuda davanti al mio ragazzo xk potrebbe veramente vedermi tarchiata mascolina e androgina....inutile sarebbe provare a resistere e farsi andare a genio la situazione qnd stai peggio di 1 cane, anzi, PEGGIO DI PRIMA. Il mio comm. Nn vuole essere distruttivo anzi....devi guarire xk c' è 1 ossessione di base (cm in tutte d'altronde)...ma nn con le persone sbagliate!!! Se prima eri in pasto al gattino (te stessa e le tue ossessioni nella testa), ora vai diretta in pasto ai leoni. Spero davvero ke qst mio comm virtuale riesca cmq a farti percepire cmq tt la mia vicinanza a te e la mia comprensione....!!! Ti stringo!! <3.....ribellati xk poi la vita è tua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I medici dovrebbero essere lì x te, nn tu lì x esercitare le loro catagolazioni!! O le loro arroganze-presunzioni!!

      Elimina
    2. Il tuo è un commento solo ed unicamente distruttivo, la tua situazione, che per altro ho letto e le paranoie che ti sei fatta non hanno senso, a mio modo di vedere, non ha niente a che vedere con la sua. Niente. non si giudica un libro dalla copertina e non è giusto scartare un'equipe medica perché la psicologa è troppo magra...ma va va. È normale che lei provi rancore per tutti in quel posto, dato che NON vuole guarire e che comunque non è certo facile, e quello che dovresti fare è darle un parere oggettivo basato sulla sua storia e situazione, non sulla tua. Incitarla ad andarsene solo perché tu metti in bocca ai medici che hai incontrato paranoie che pensi tu di te stessa, mi fa incazzare.

      Elimina
    3. Marcella.....nn puoi negare ke ci siano incompetenti in giro....ma a parte qst....al di là dell'incompetenza...può sentirlo a pelle se cn qualche medico nn si trova.....odierà ancora di più la situazione...e poi appunto nn mi pare ke la dieta le sia stata spiegata ma piuttosto "prendi e mangia"....

      Elimina
    4. Marcella tu qua non sei una psicologa e tanto meno Dio in terra quindi non puoi giudicare i commenti degli altri. Inoltre lo trovo poco rispettoso e bigotto esprimersi così e dare giudizio ad altri utenti che hanno esperienze diverse dalle tue. Quindi acqua in bocca perché sei ridicola con i tuoi commenti :)

      Elimina
    5. Mia cara Arianna o come cavolo ti chiami, fino a prova contraria io faccio il cavolo ch mi pare, commento chi mi pare e l'unica ridicola qui che ha perso un'occasione per tenere il colluttorio in bocca almeno 5minuti sei tu :-) no non sono Dio in terra, e grazie a Dio neanche tu :-) quindi penso di essere libera di dire cosa cacchio mi pare senza tu intervenga a parlare del nulla. Grazie, cordiali saluti :-)

      Elimina
    6. @Piekna È pieno di incompetenti e io lo so bene, sapessi quanti me ne sono capitati però non credo sia questo il caso e se fosse questo il caso non potremmo capirlo prima di tutto in base a quello che ci racconta Killer (filtrato dalle sue emozioni ecc) secondariamente la stessa Killer non lo può capire in così poco tempo. Sulla questione a pelle sono d'accordo invece però almeno una possibilità a questa psicologa va data, a parer mio. Non credo possa fare peggio di quelle capitate a me che ad esempio mi dicevano "tu sei viziata, vomiti per attirare l'attenzione (di chi Che non Lo ha mai scoperto nessuno?dettagli!) non sei malata..." E altre chicchette. Poi lei scrive qui e tutte leggiamo quindi se le capitasse una vera idiota l'avvertiremmo subito...a me quello di Killer sembra un capriccio a caldo perché deve fare cose che non le piacciono.
      Sulla dieta non sappiamo come andata, io credo che lei non abbia detto nulla...

      Elimina
    7. Io sto facendo tanta fatica anche solo a provare a farmi aiutare da loro, ma devo farlo.. Devo farlo per i miei genitori, per mia mamma.. Lei è disperata e non sa che altro fare. Quindi proverò a farmi aiutare da loro, ci devo almeno provare. Magari anche se ora non mi trovo bene poi col tempo le cose cambieranno.

      Comunque ragazze per favore non scaldatevi così, ognuna ha il suo pensiero, le sue esperienze e il suo carattere: non ha senso litigare per una cosa del genere e soprattutto non sui commenti di un blog dove possono nascere tantissimi fraintendimenti

      Elimina
    8. Brava, devi provarci almeno. Devi farlo prima di tutto per te stessa Killer..

      Elimina
  2. Non te la prendere ma alcune cose che hai detto sono per me incomprensibili. E ti contraddici. La mia psicologa è magra e bassa, è la mia metà e grazie a Dio non me ne è mai fregato nulla del suo aspetto fisico dato che non stiamo in competizione e sopratutto lei è una professionista che sta lì per aiutarmi....non facciamo un concorso di bellezza insieme. Poi non so, vuoi essere presa per il culo?ti devono dire le cose malate che ti piacciono così tu ti senti più importante e malata? E poi non sei malata in quanto non abbastanza magra, secondo, ma ti hanno diagnosticato l'anoressia?? Ma che stai dicendo??
    Poi, parlando alla te sana....tu sei denutrita, sotto peso, è chiaro che non puoi mangiare come una persona normale ma come una che ha BISOGNO di determinati nutrienti. Il cibo È una medicina come un veleno, anche questo non va bene? Ti dice di vederlo come medicina perché appunto nel tuo caso è un qualcosa che servirà a farti stare fisicamente meglio. Nulla di strano. L'unica cosa che condivido è la dieta...la bocca ce l'hai, invece di scrivere qua parla con la dietista e fatti modificare la dieta in base alle TUE esigenze...altrimenti te ne scaricavi una da internet ed era uguale. Le diete si personalizzano...Inoltre il cibo non è calorie, calorie inutili, è un pensiero malato. Devi vedere il cibo come cibo e non numeri. L'olio fa bene, è un nutriente estremamente essenziale e se devo parlare di calorie inutili direi che gli oreo e il gelato sammontana lo sono...grassi idrogenati, zuccheri e coloranti e conservanti vari ed eventuali. Inoltre da un lato se tu non venissi controllata restringeresti come hai sempre fatto, dall'altro non hai potere decisionale...ma io credo che in questo momento tu chiaramente non abbia lucidità quindi anche io ti controllerei, francamente.
    Sulla questione dell'esonero da educazione fisica spiega quello che hai scritto qui a chi ti segue e non lo fare. Se invece ancora insistono forse quello che in realtà cercano di capire e se tu hai fiducia in loro...sarebbe un gesto simbolico, in poche parole. Alla fine un mese di esonero non mi sembra una tragedia, non è la fine del mondo. È solo un mese...ma cmq ripeto, puoi spiegare tutto questo post a chi ti segue invece di pensare a che taglia portano gli altri ed altre cose che non significano nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai non riesco ancora a concentrarmi su ciò che mi fa bene.. Io vedo uno yogurt intero e l'olio come inutili solo perché sono troppo concentrata con le calorie. Marcella io ora voglio provarci, per mia mamma: cercherò di non oppormi per quanto possibile, e magari un giorno riuscirò a capire quello che è giusto. Però per ora nulla riesce a togliermi questo pensiero.

      Comunque ammiro il tuo modo di vedere il cibo perché, anche se tu una volta avevi detto che hai ancora una concezione un po' malata, riesci a razionalizzare il tutto e a farlo diventare ciò che è, semplice nutrimento, energia. Non so la tua storia, ma penso che tu ora sia a buon punto

      Elimina
    2. Grazie...sicuramente penso di essere molto molto migliorata ma sai quanti anni ho? 25..... Questo vuol dire che mi ci sono voluti anni...prima anche io vedevo tutto in calor II e, pensa che quando mi mettevo a dieta mi compravo fruttolo, budini dietetici e patatine al forno vita snella...questo è un esempio delle mie ex diete.
      Devi trovare la forza e la voglia dentro di te e anche per te...non pensare "ingrasserò" devi pensare "guarirò, sarò felice di nuovo, mangerò come tutti gli altri senza ansie". Non sarebbe bellissimo?

      Elimina
  3. Forza Killer io penso che la parte "malata" sia in te ancora forte e non ti fa vedere le cose in modo lucido e razionale. Puoi parlare con i medici delle cose che non ti convincono, loro sono lì apposta non devi mica essere passiva!
    Però persevera, non mollare perché faresti una sciocchezza. Vedrai che tra qualche tempo ti guarderai indietro e vedrai i progressi che hai fatto. Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la vicinanza Anais, ho tanto bisogno di stimoli per cui combattere. Comunque penso che terrò una lista delle mie richieste, almeno la prossima volta non mi dimentico nulla, ed è stata mia mamma a propormi questa idea, quindi anche lei è d'accordi che io possa decidere almeno un minimo..
      Un bacio

      Elimina
  4. Ti stai agitando nel nulla... io sono stata ricoverata quando pesavo sulle 48kg x 154 cm. Non per forza ti ricoverano se sei sottopeso. Ti ricoverano se con il cibo hai un rapporto difficile. Non è facile e credimi che mai ho detto a qualcuna che c'è cascata che sia facile però pensaci davvero. Vuoi davvero arrivare al limite? Ti cascheranno i capelli, si spezzeranno le unghie e inizierai ad avere freddo pure con i riscaldamenti al massimo... Loro stanno sbagliando perché si stanno allarmando troppo sulla patologia e non sulla tua persona ed è chiaro perché ( oltre che questa esperienza l'ho vissuta io per prima persona ) già ti hanno minacciato di ricoverarti solo per metterti pepe al culo e magari forzarti a mangiare. Inoltre la visione che il cibo è uguale alla medicina è una bella e grossa cazzata che non ha mai aiutato nessuno. Killer, se vuoi un consiglio spassionato... vai a qualche consultorio o centro di dipendenze. Fatti seguire da uno psicologo e poi - dopo - fai ricorso a un dietista. Personalmente... i centri di dipendenze sono i migliori, anche se possa fare spavento. Ma fatti seguire da qualcuno che già a pelle si appassionata a te come persona e non come ammalata di dca perché sennò non si risolve nulla e ci cadrai presto nella bulimia... non è un augurio, purtroppo è una conseguenza. Tra l'altro belle teste di cazzo che già ti buttano sulle 2000 kcal. Ma sono scemi? Ma c'hanno pensato in che situazione hai il metabolismo e lo stomaco? Ma soprattutto, ti hanno controllato il metabolismo? Scusa, ti sto scrivendo papiri ma pensaci davvero, non lasciarti assorbire dai tuoi limiti. Si può guarire se trovi la persona che prima di tutto si appassiona per aiutarti. Credimi ci sono persone del genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna!! Quali parole più vere!! Hai espresso al meglio quello ke volevo comunicarle io!! Pure a me è stato riservato quello ke ha passato killer x qst le scrivevo cn tanta passione!! Ti buttano in 1 marasma di kcal all'improvviso snz fartici adeguare piano piano...cm cavolo fa 1 povera crista a cambiare da così a così solo xk è arrivato il camice bianco a dirtelo ke si sente Dio in terra! Ergo io, appunto cm hai brillantemente detto, si seguivo la dieta del dietologo fino a sera cn 1000 conflitti interiori, mangiavo con rabbia e frustrazione, paura ansia....e tutte le sere, completate le sue 1600 kcal, mi abbuffavo da paura x la costrizione ke sentivo impostami, oltre tutto cn offese e arroganze, da qst medico ke nn aveva capito nulla. Da 1600 kcal diventavano dunque 4000 e passa, ore e ore di abbuffate serali, e qnd ho parlato al mio dietologo di qst forsennata bulimia era tt concentrato a minacciarmi e nn gliene fregava nulla. Ho abbandonato la dieta, ho ripreso il mio basso introito calorico e, nonostante qualche abbuffata ancora presente, sn piu' serena. Appunto killer deve trovare 1 medico ke la prende seriamente, ke la guida passo passo e ke le ispiri fiducia e amore, nn testardaggine. Diventa 1 lotta snz fine. E appunto le diete vanno adeguate e gestite sul paziente, tenendo conto dei progressi e dei dubbi....deve diventare 1 rapporto sereno e leale, nn di terrorismo psichico e alimentare!!! Basta leggere quello ke scrive killer! L'hanno fatta bollire ancora di più nel suo brodo!

      Elimina
    2. Ma chi te lo ha detto che la dieta è da 2000 calorie? E dato che prima mi rompevi le scatole che io faccio la psicologa bla bla tu invece cosa stai facendo? Che spari a zero su medici che non hai mai visto, su cose che non sai e che non ti competono. Sei forse un medico tu? Lavori con pazienti malati di DCA? Eppure ti credi superiore a loro e consigli una ragazza che come è normale si lamenta di cambiare subito strada. Ma stiamo scherzando????? Purtroppo no!

      Elimina
    3. Per il fatto delle 2000 calorie effettivamente io sono lo so, per questo sto provando a calcolarle.
      In ogni caso non è una dieta rigidissima ma comunque ci sono delle opzioni tra cui scegliere.
      In questi giorni infatti voglio fare l'esperimento di contarle e davvero spero di non raggiungere quel numero.
      Il metabolismo non me l'hanno misurato e rimpiango di non averlo chiesto ma cavolo in quel momento non mi è proprio venuto in mente.
      Che poi ci tengo a precisare che come porzioni non è tanto, anzi, solo che togliendo i prodotti più ipocalorici che mangiavo e sostituendoli con la versione normale io ci prendo un sacco di calorie solo da quelli..

      Elimina
    4. @Marcella Vatti a farti F O T T E R E da uno bravo che ne hai bisogno stronzetta ♥
      In primis, sono dieci anni che ci combatto con questo disturbo e di medici, consultori e centri di dipendenza ne ho girati un fottio sia nella mia città che fuori. Io non le ho detto di rinunciare bensì di farsi seguire diversamente. Farsi seguire diversamente si può, soprattutto se si è sempre restii o spaventati ai primi cambiamenti ( la visione della psicologa stra maga ne è un esempio... ). Io le ho consigliato di farsi seguire da un centro differente ( come ABA ) solo perché a pelle lei è la prima che deve sentirsi sicura e ben accettata. Tra l'altro, possono essere anche 1200kcal o 1800kcal, io non ho detto una menzogna né tanto meno ho augurato malesseri. Durante la cura cadere in abbuffate e bulimia è facilissimo e ne porti le conseguenze per tutto il resto della vita. Quindi, stronzetta fatti un corso accelerato d'italiano perché mi sono resa conto che il tuo problema è disconoscere la lingua.

      Killer scusami l'aggressività ._." Ma detesto le persone che non solo non si contengono ma pure tergiversano le parole degli altri e se la prendono perché ne hanno tempo da perdere. Non prendermi per rissosa, solitamente non lo sono ma non accetto che mi si dia gratuitamente dell'istigatrice del disturbo o che.
      Io volevo solo aiutare perché a volte cambiare aria ti porta in posti migliori. Io l'ho fatto e mi ha permesso di conoscere persone splendide con cui ancora condivido momenti :) Bisogna solo provarci.

      Elimina
    5. Ho letto le prime due parole poi ho capito che sei una squallida pazza e che non meriti nemmeno che io legga le tue stronzate.
      Vatti a curare psicopatica, mi fai pena e sei anche volgare perchè sei stupida e hai pochezza mentale.
      Buon viaggio al manicomio isterica :-)

      Elimina
  5. Partiamo dall'inizio. Prova a vedere la magrezza della psicologa sotto un'altra luce : è la prova vivente che si può essere magri mangiando! Ergo, non diventerai "un palloncino" mangiando il giusto! Nessun professionista ti darà mai una dieta volta a farti diventare grassa. Nessuno vuole questo, nemmeno loro! L'obiettivo è una magrezza sana, giusta, non certo la "ciccia"... Infatti, quando si parte dal sottopeso, mettere su chili non significa ingrassare perché non metti su grasso, ma semplicemente aumentare di peso. Sembra una stupidaggine, ma non lo è... Una persona che dal normopeso aumenta sfociando nel sovrappeso ingrassa, non tu.

    Per quanto riguarda lo schema sono d'accordo con Marcella. Le diete vanno personalizzate! Certamente non puoi mangiare poche calorie come vorresti o omettere l'olio, ma puoi concorrere nella stesura di una dieta che ti piaccia. Oltretutto credo che tu possa giostrarti un po' da sola... Esempio stupido : i cetrioli ti piacciono sconditi? Bene, non ha senso rovinarne il sapore, il cucchiaio di olio a crudo puoi metterlo nella minestra dove il sapore forte dell'olio non risulta coprente! Basta che tu introduca quei due cucchiai al giorno, no?
    Il cibo, secondo me, deve essere un piacere e non solo una medicina, altrimenti diventa davvero come uno di quei medicinali schifosi che prendi controvoglia :/ certo, per il tuo corpo in questo momento rappresenta una medicina, ma secondo me è sbagliato tralasciare del tutto l'aspetto "godurioso".


    P.s. vedrai che andando avanti, complice il cambiamento a livello mentale, mangiare diventerà più semplice :)

    Un bacio Killer :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se nn vorranno cambiarle la dieta in base ai suoi dubbi ed esigenze, continuando ad imporgliela? Ke si fa? Sarei proprio curiosa di sentire la tua risposta viellina. Grazie.

      Elimina
    2. @Piekna : È ovvio che non le lasceranno mangiare 1000 calorie o decidere tutto... Ma credo che possa almeno parlarne, inserire cibi che le piacciono e che magari non mangia da secoli e che, nonostante la paura, sarebbe stimolata a mangiare proprio perché ne apprezza molto il sapore!
      È palese che non le diranno di sì ad ogni sua richiesta, ma un certo grado di negoziazione è lecito e non credo che le verrà negato!

      Riguardo al tuo commento sopra... Io sono passata dai digiuni a 1900 calorie dal giorno alla notte anni fa e non sono morta... Prima avevo provato a fare le cose gradualmente (ad esempio salendo prima a 500, poi a 800 e così via) ma arrivata a 800 già mollavo perché aumentavo di peso e ovviamente il metabolismo rimaneva in modalità "sonno profondo" visto che non mangiavo un cazzo... Almeno con un numero più alto la situazione, a livello di metabolismo, è tornata normale (come dimostrato dalla risoluzione dell'ipotiroidismo che avevo sviluppato proprio a causa della restrizione)... Anche a me è successo di abbuffarmi all'inizio qualche volta, come ogni volta che provavo a mangiare, del resto xD con la differenza che, anziché fare come al solito, ossia dire "ecco, non so mangiare" e tornare a restringere a livelli folli, ho continuato a mangiare...
      Non è detto che a lei capiti lo stesso e se dovesse succedere ne parlerà con la psicologa e risolverà tutto. Non passiamo il messaggio che non si possa risolvere le cose, perché non è così. Si può eccome.

      Elimina
    3. Spero che anche il mio metabolismo si risvegli allora! E per favore, non parliamo di abbuffate.

      Comunque grazie mille del sostegno viellina: tu sei una tra le ragazze che meglio sta affrontando questa situazione e quindi mi fido davvero di quello che dici.. Comunque inizierò una lista con le mie richieste, in modo da negoziare un po', altrimenti al momento mi agito e non mi viene in mente nulla! E effettivamente potrei mettere l'olio sulla carne anziché sulla verdura! Ad esempio ieri non sentivo nemmeno il sapore dei pomodori :/
      Grazie <3

      Elimina
  6. Ciao! Ti leggo da un po....
    Posso chiederti di essere più chiara sulla tua dieta...tipo indicare cosa e quanto? Perché dalle semplici indicazioni che da nel discorso non si capisce nulla ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, per commento mi riuscirebbe difficile ma se stasera ho tempo di scrivere la spiego meglio!

      Elimina
  7. Una cosa intanto di dico...non serve a niente guarire x la propria madre...ho cercato di farlo anche io x anni ed é stato un fallimento totale...
    É servito solo a rovinare il rapporto con lei a farmela odiare come se la colpa fosse tutta sua...
    Ho iniziato a fare progressi quando ho voluto guarire x me stessa...xché ho capito che stavo gettando nel cesso la mia vita che stavo diatruggendo il mio corpo e la mia esistenza in generale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento di guarire per me stessa non me ne potrebbe fregare di meno.. E l'unica persona di cui davvero mi interessa è mia mamma perché, anche se abbiamo alti e bassi, le sono davvero legata e l'ultima cosa che si merita è stare male per causa mia. Forse poi le cose andranno meglio, avrò una visione più serena della vita e potrò provare a guarire per me, ma ora è questa l'unica spinta che ho. E piuttosto che non partire me lo faccio andare bene

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza