sabato 12 luglio 2014

Day 26

What has been the hardest part about this so far?
La cosa più difficile penso sia stata trovare qualcosa che mi distraesse quando avevo voglia di abbuffarmi, perché non era fame vera ma solo una voglia infinita di cibo. Ed è stato difficile anche chiudere il barattolo del gelato e rimetterlo nel freezer ahahah! 

Oggi sono andata a fare la spesa con mia mamma e mia sorella e mi sono presa i kitkat! Non so da quant'è che non li mangio! Volevo prendere quello fondente dato che preferisco questo tipo di cioccolato, ma non c'era e quindi ho preso quello al latte. E dopo mi sono presa la vaschetta di Big Milk al biscotto ed è stra buono, non ha nemmeno troppe calorie rispetto ai gelati in vaschetta! Però mia sorella l'ha visto subito e me l'ha già mangiato: avevo progettato di dividerli in quattro parti ma lei ha scombussolato tutta la mia divisione :/ 
Poi mia mamma ha voluto prendere i bomboloni alla crema in scatola da quattro e dopo pranzo l'hanno mangiato tutti tranne me. Sinceramente non mi tentava nemmeno, i dolci fritti mi fanno venire la nausea. Nessuno mi ha obbligato a mangiarlo, ma mia mamma continua a dirmi "e lo mangerai a merenda, lo mangerai a colazione, lo mangerai domani" ma non ha capito che io non intendo toccarlo. A parte per le calorie, piuttosto mi mangio un altro gelato! E poi è fritto. 

In questi giorni stavo riflettendo e ho notato che mi manca molto la figura di un amico maschio: non ne ho mai avuto uno che potessi definire tale. Certo ci sono i miei compagni di classe o qualche conoscente del paese, ma nessuno che possa definire amico, con cui confidarmi, uscire e di cui potermi fidare. Non so per quale motivo ma non sono mai riuscita a legami in questo modo a un ragazzo; per lo più vedo sempre ragazze con i loro migliori amici maschi i che escono in compagnia con loro e le invidio davvero.. Mi prenderete per una povera sfigata che si autocommisera pure per questo, e che passa il sabato sera in casa: ebbene sì. Da quando mi sono lasciata con il mio ex non esco più la sera e sinceramente anche se a volte le amiche mi chiedono di fare un giro non ne ho la minima voglia.. È già bello se riesco a tirarmi fuori due o tre pomeriggi a settimana. Asociale. 

Un bacio a tutte

6 commenti:

  1. Anch'io non ho mai potuto capire la passione che la gente ha per i bomboloni alla crema, non li posso soffrire! E non per il fritto, perchè se mi si mette davanti un piatto di sfinci di riso (frittelline cilindriche di riso annegate nel miele aromatizzato alla cannella *.*) non si può giurare sull'incolumità dello stesso... ma proprio per il bombolone in sè, sarà il miscuglio letale di consistenza e crema?:P
    per quanto riguarda l'asocialità, da brava misantropa quale sono non mi posso pronunciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine se l'è mangiato mia mamma per colazione :P
      Non ho mai sentito nominare gli sfinci, se non fosse per il fritto mi piacerebbe provarli!

      Elimina
  2. Ricordo la gioia nell'aver mangiato di nuovo la cioccolata bianca o anche solo bevuto il caffellatte! Hai fatto bene a comprarti i Kit-Kat ;)
    Quel gelato mi ispira tantissimo, ma alla Conad vicino a casa mia non ce l'hanno e, vivendo fuori città, se lo comprassi in città il gelato si scioglierebbe tutto prima di arrivare a casa -.- che palle! Mi consolo con il gelato al biscotto della mia gelateria preferito, che AMO *.*
    Io non so nemmeno cosa siano i bomboloni ahahah non sono una fan dei dolci :/ sì, mi piace il gelato, ma i dolci intesi come torte e cose del genere assolutamente no... E ODIO la crema!

    Anche io ero diventata totalmente asociale... So che le prime volte è uno sforzo enorme tornare ad uscire ma devi importi di farlo anche se non hai voglia : vedrai che ti divertirai e che contribuirà a sviarti ai pensieri sul cibo! Provaci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è una bella consolazione, il gelato della gelateria è mooooolto più buono!
      Infatti quando esco lo faccio sempre forzata perché so che non posso sempre dire di no, ma mi sembra talmente una perdita di tempo e non vedo l'ora di tornare a casa :(

      Elimina
    2. Oddio come si fa a non sapere che siano i bomboli?? Ahahah!
      ma che è questo Big Milk? Già il nome in qualche modo mi arrapa :-D !
      Guarda che il fritto non è il nemico numero uno al mondo, è cibo...come tutti gli altri!
      La crema non piace nemmeno a me e quindi capisco la tua non attrattiva per i bomboloni...concordo, meglio un gelato in più! Io adoro il gelato ma quello fresco, artigianale....il confezionato lo mangiavo quando ero più piccola...mi piaceva il magnum essence. Si, sempre cose leggere. Ora invece mi piacciono le bomboniere, il fior di fragola e il winner taco, ovviamente! Poi non so se qualcuno se lo ricorda ma il numero uno in assoluto era il Cart d'or patisserie....perché non lo fanno più? Era la libidine più libidinosa.

      Elimina
    3. È che a me l'idea dei dolci fritti mi nausea proprio! In generale nemmeno la crema pasticciera mi fa impazzire, la trovo solo "mangiabile"
      Il big milk è un nuovo gelato dell'Algida che non ha troppe calorie ma che non sembra nemmeno troppo acquetta. Certo non c'è paragone con quello della gelateria, nemmeno a parlarne!
      Non ho mai sentito quel gelato della carte d'or, ma il nome ispira!

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza