giovedì 3 luglio 2014

Day 17 + Paranoie inutili (?)

What have you done so far to keep yourself going?
Ehm.. Bo! Diciamo che sto cercando di mangiare di più e concedermi dei dolci. E poi quando sono sul punto di cedere penso a questo blog e mi dico "Vuoi scrivere a tutti che non ce l'hai fatta? No!"

Oggi è finito il mio corso di inglese e anche se un po' sono sollevata perché almeno ho la mattinata libera sono anche dispiaciuta perché avevo legato abbastanza con i miei compagni, e conoscendomi è strano! Oggi due dei ragazzi mi hanno detto che sono magrissima e uno mi ha sollevata di peso e mi fa che peserò sì e no 20 chili. È la prima volta che dei ragazzi mi dicono che sono magra! E mi sono sentita felice, soddisfatta e orgogliosa di me quando me l'hanno detto. 
Sto pensando seriamente di avere un'immagine distorta di me. Insomma tutti mi dicono che sono magrissima, che dovrei ingrassare, ma io non mi vedo magra, semplicemente non grassa. Poi guardando le altre ragazze mi sembra che molte di loro siano più magre di me. 

L'altra notte ho sognato un ragazzo che verrà in Inghilterra con me. Fa la mia scuola ed è carino, lo vedo qualche volta in giro ma non ci ho mai parlato, anche se è uno di quei ragazzo che solo a vederli ispirano un sacco. Spero che magari riuscirò a conoscerlo! 
Comunque mi sono resa conto che io mi interesso ragazzi, ma ho paura che non troverò mai qualcuno. E se dovesse accadere, come posso costruire una relazione con qualcuno se il mio pensiero principale è il cibo? Insomma con il mio ex sono stata due mesi e già non lo sopportavo più! Sicuramente non era il ragazzo per me, ma quando lo troverò (se lo troverò) avrò abbastanza voglia di mettermi in gioco? Anche perché, lo ammetto, in caso dovesse succedere e mi concentrassi meno sul cibo ho paura che mi rilasserei troppo, cederei a tutto (perché mi conosco) e finirei per lievitare. 

Scusatemi se vi ho annoiate con le mie paranoie ma sembra proprio che io non riesca a lasciare me (e voi) in pace 

Un bacio a tutte **

8 commenti:

  1. Ma quali paranoie sei molto dolce :)
    E in effetti sei molto magra! Sono certa che il viaggio sarà divertentissimo, e chissà che con questo ragazzo non si avvii una bella conoscenza ;-)
    Non lasciarti condizionare troppo dai pensieri sul cibo, cerca di non farti prendere dalle ossessioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) spero di riuscire a smetterla con le mie ossessioni e che non mi rovinino i rapporti che posso costruire

      Elimina
  2. Ciao killer! Pure io nn mi vedo così disastrosamente magra cm mi vedono gli altri ma credo ke il ns benessere sia la priorità...xk accontentare gli altri wd essere insoddisfatte di noi stesse? 1 bacio! Si,sei molto dolce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalka :) in effetti penso che sia inutile avere un peso "giusto" se mentalmente ci troviamo male.. Bisognerebbe cambiare mentalità ma sappiamo quanto è difficile ahah!

      Elimina
  3. io consiglio sempre di non ascoltare gli altri.
    NOn perchè dicano cavolate, io ci credo che tu sia molto magra pur non avendoti vista. Ma il punto è che se uno inizia a porsi il problema di che visione hanno gli altri,o peggio, se uno inizia ad avere gli altri da specchio....dopo un po' non sai più a quale riflesso credere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, infatti ultimamente ascolto molto di meno gli altri ma comunque mi fa sempre rimanere il fatto che mi dicano che sono magra..

      Elimina
  4. Penso che nel momento in cui troverai la persona giusta, non ti porrai neanche queste domande, perchè ti andrà a genio e basta, e dunque tutti i timori di non riuscire a metterti in gioco se ne spariranno spontaneamente...

    P.S.= Ti auguro di fare un meraviglioso viaggio!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo spero pure io.. Grazie di essere passata ;)

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza