sabato 5 luglio 2014

Day 19 + Taglie

What is your favorite way to work out?
Allora inizio col dire che io ho sempre fatto pallavolo, ma ultimamente non mi piace più e quindi penso che l'anno prossimo non ricomincerò più. Non so sè è stato lo sport in sé, l'ambiente o le ragazze della squadra, sta di fatto che mi ha stancata. 
In questo periodo faccio cyclette (che mi annoia un cifro) e pilates a casa seguendo una ragazza di you tube, e devo dire che questo non mi dispiace, anche se preferirei frequentare dei corsi seri. 
Inoltre una volta avevo fatto una specie di workout in cui bisognava tirare calci e pugni secondo una coreografia a tempo di musica e mi ero divertita tantissimo! Se a settembre dovessi inziare a frequentare una palestra (spero di convincere i miei, mio papà dice che costa -.-) mi piacerebbe anche seguire quel corso, oltre che fare pesi inseguendo il lontano sogno di fare qualche muscoletto.

Oggi dal punto di vista alimentare tutto nella norma. Ho provato a fare il frozen yogurt ed è uscito un fantastico schifo.
Dato che sono iniziati i saldi io mi sono lanciata subito all'attacco stamattina. Ho preso un po' di cose carine, ma di pantaloncini, che sono la cosa che ormai non ho più, nemmeno l'ombra per me. Insomma mi sono ritrovata ad averne solo due paia perché tutti gli altri mi cadevano. Ora dico: possibile che non esiste un paio di pantaloncini di jeans senza strappi o feange o cuciture strane? Poi ho notato che la maggior parte dei pantaloncini mi stanno grandi sul culo e sulle cosce, rimanendo come "penzolanti". Bello schifo. E poi ho notato che tanti negozi non tengono la taglia 36 (italiana): sul cartellino è segnata, ma non ci sono effettivamente capi di quella taglia. Ora, a me non serve perché porto una 38 (e da alcune parti pure di quella ne avevano giusto due capi), ma le ragazze magre cosa dovrebbero fare, andare in giro in mutande?

Un bacio :*

2 commenti:

  1. È. Lo stesso identico problema ke ho io!! Ke schifo! Qnd ero grassa nn trovavo xk era tutto striminzito...ora ke sn "magra" nn trovo xk o nn tengono le taglie o sn gia' finite!! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io invece non riuscivo mai a trovare niente che fosse una 42.. Invece adesso in alcuni negozi che fanno le taglie un attimino più "comode" non la trovo perché sarebbe troppo piccola..

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza