martedì 8 luglio 2014

Day 22

Give us a picture of your favorite breakfast!
La cosa che mi piace di più mangiare a colazione sono le fette biscottate con la marmellata :3 le adorooo! Oppure anche il pane tostato, sempre con la marmellata. 
La mia colazione preferita di sempre però sono le gocciole con il latte. Fino a due anni fa le mangiavo ogni singola mattina, mentre ora non tocco una gocciola da.. Un anno? E poi ultimamente mi rifiuto di assumere calorie da qualsiasi cosa liquida, mi sembra inutile! Che più l'ultima volta che ho bevuto il latte a colazione ho avuto mal di pancia tutto il giorno, quindi rimango fedele al mio te verde.

Come avevo deciso ieri, oggi ho provato ad arrivare alle 1600 calorie eeee.. 1620! E senza panico, più o meno. Devo dire che a pranzo, che a quanto pare è il mio pasto no, ho fatto un po' di fatica perché mia mamma mi ha dato più pasta che a mia sorella (sì lo so è stupido, saranno stati massimo 5 grammi di differenza -.-) e perché mi ha dato una bistecca che mi sembrava enorme anche se, confesso, prima l'avevo pesata quindi potevo stare tranquilla. Però, anche se una vocina nella mia testa mi diceva di lasciarla a metà, ho cercato di ignorarla e l'ho finita e col senno di poi sono abbastanza orgogliosa di me.
Invece stamattina mia sorella mi ha fatto venire il nervoso perché ha mangiato le MIE fette biscottate e ha rotto tutte quelle che erano rimaste nella scatola e quando le ho viste avrei urlato ma ho cercato di stare calma. Riguardo a questo volevo chiedervi, ma anche voi avete in casa dei particolari cibi che reputate come vostra proprietà e guai a chi li tocca? Io sì e la cosa mi fa sentire un po' anormale.. 
Oggi mi sono ripresa e ho ricominciato con gli esercizi di pilates e la cyclette e mi sento molto meglio :) sono pure riuscita a finire il primo atto di quella palla di libro di inglese che devo leggere quest'estate, Re Lear, odiosoooo! Capisco una parola ogni dieci.

Volevo ringraziarvi per il vostro aiuto ieri, grazie del vostro sostegno, mi date una mano incredibile a non deprimermi quando sono in difficoltà! 
Un bacio a tutte 



6 commenti:

  1. Figurati che io sono l'unica vegetariana in casa:ho una marea di cibi tutti miei e guai a chi li tocca!!
    Anche io adoro il pane tostato con la marmellata, insieme a un bel caffè è la mia colazione preferita :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene allora non sono l'unica! Io tengo i miei yogurt praticamente segregati ahah

      Elimina
  2. madonna mia sì.. se non trovavo delle cose impazzivo! anche perchè sono terribilmente abitudinaria, per cui se qualcosa va di pochissimo storto potrei uccidere qualcuno (ok, non conta che ho appena finito di vedere american psycho)
    comunque sei stata veramente brava ^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cavolo, tipo un giorno mia mamma aveva finito i miei cereali e stavo impazzendo! Oppure ieri sera mia sorella ha mangiato le mie gallette! Ma dico prenditi delle patatine tu che riesci a mangiarle, no? Ahah
      Grazie ** un bacio anche a te

      Elimina
  3. Sei stata bravissima :) continua così!

    La mia colazione varia di giorno in giorno, ma soprattutto in base alla stagione. D'inverno sono più per il caffelatte + dolce/merendina, d'estate mi butto sulle barchette Coco Pops + yogurt e frutta :) questo in linea di massima, come ti ho detto vario molto! La mia colazione preferita però è sicuramente caffelatte e panettone ahahah ma adoro anche le colazioni fatte in albergo! Madonna, ora mi è venuta voglia di una brioche vuota ahahah

    Comunque... Noi facciamo la spesa alla Conad ma determinate cose lì non ci sono (ad esempio le Nuvole) quindi vado a prenderle da sola in altri supermercati. Non reputo queste cose mie e non mi arreca alcun fastidio il fatto che gli altri le mangino, a patto che ne lascino anche per me. Mio fratello mangia tantissimo (anche se è super magro) quindi se compro una scatola di gelati può succedere che li mangi tutti lui -.- sinceramente questo un pochino mi irrita, dato che i soldi li ho spesi io per poi non mangiarne neanche uno xD una volta nascondevo sempre qualche merendina ecc, in modo da essere sicura che me ne rimanesse qualcuna ahahah per fortuna, crescendo, mio fratello ha imparato a CHIEDERE se può finire qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli le colazioni d'albergo, con tutto i tipi di brioche immaginabili! Oppure io adoro quelle degli alberghi piccoli dove fanno le torte artigianali con le ricette "della nonna" :3 comunque anche a me piace molto variare, perché a volte la colazione mi sembra quasi un gioco a incastro dove far combaciare bene i vari cibi ahah
      Beh ma quella è un'altra storia, se i compri una cosa con i tuoi soldi è ovvio che ti scoccia se non ti rimane niente!

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza