sabato 26 luglio 2014

Day 40 + Agitata!

TEN MORE DAYS LEFT! Name an accomplishment in your life that you’re really proud of.
Io sono davvero soddisfatta di aver finito quest'anno scolastico con tutti i voti sopra l'otto e senza aver preso nessuna insufficienza. È da settembre che mi ero proposta di raggiungere questo obiettivo, non so per quale inprto di masochismo dato che di per se è inutile e i crediti che ricevo per la maturità non cambiano perché alla media del 9 non ci sarei arrivata comunque, ma sono contenta di avercela fatta.

Cavolini stanotte parto! Le valigie sono pronte (al limite del peso -.-) ma io no! Ho paurissima! Non del volo, ma di non riuscire a legare, di capitare in una brutta famiglia, di non capire niente a scuola, di isolarmi, di ingrassare. Spero vada tutto per il meglio davvero.. E da domani mi aspettano circa tre settimane senza contare le calorie: queste due in Inghilterra più quella subito successiva che trascorrerò in vacanza con la mia famiglia. Che ansia! 

Oggi per pranzo mia mamma aveva deciso di fare i ravioli, ma non mi ha costretto a mangiarli, anzi mi ha lasciato prendere il pollo ed ho mangiato solo quello. Lei e mio papà li hanno mangiati entrambi, mentre mia sorella solo i ravioli. E mio papà mi guardava con disapprovazione e ho visto che mia mamma gli faceva intendere di lasciar perdere. Ma ora dico, perché se io mangio solo il secondo non va bene e se mia sorella mangia solo i ravioli va bene? Bene, ora ritorno con i miei paragoni, ma che coglioni, a volte è proprio ingiusto! A volte vorrei quasi che leggessero questo mio blog, almeno magari si farebbero un idea di quello che provo! Però conoscendoli mi porterebbero direttamente in una clinica psichiatrica o mi controllerebbero 24 ore al giorno, quindi facciamo che è meglio di no.

Bene ora vado a dormire, che depressione non sono nemmeno le 10, ma considerando che domani ho la sveglia alle 3 mi conviene dormire almeno un pochetto.
Mi scuso in anticipo se magari nei prossimi giorni non sarò molto presente ma cercherò di fare il possibile!
Un bacione

2 commenti:

  1. Ah, gli orari improponibili di queste partenze... buon viaggioooo!! Vedrai che ti divertirai, tranquilla! :) In ogni caso si attendono notizie, un bacione!
    E wow, 40 giorni... complimenti :D

    RispondiElimina
  2. Ehhhhiiiii!! Complimenti x i tuoi votiiiii!! Bravissima! Anche io adoro viaggiare! Fai tante foto! Ti permetteranno di rivivere questa vacanza,anche a distanza di tempo!! Divertiti!! 1 abbraccio!

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza