domenica 27 luglio 2014

Day 41 + England!!

Favorite actress or singer and why? Do you look up to this person?
Io adoro Jennifer Lawrence. Anche se ora è diventata davvero famosa e ha raggiunto il successo non si comporta come tutte le altre dive di hollywood, ma come una ragazza comune che si stupisce quando viene fermata per strada dai suoi fans. Inoltre ammiro molto il fatto che nonostante debba competere con gli standard del mondo dello spettacolo non so vergogni del suo corpo e si trovi bene con se stessa, anche se non è una "size 0" ed è stata lei stessa a dire che non vuole che le sue ammiratrici non mangino per essere magre come lei.

Sono arrivata in Cornovaglia! Sono in un paesino di pescatori ed è davvero bello! Divido la camera con altre tre ragazze che sono simpatiche e anche la compagnia non è male, pian piano sto facendo nuove conoscenze e sono pure riuscita a parlare con i due ragazzi carini del gruppo! Purtroppo il viaggio in pullman è durato quasi otto ore e non passava più.. 

Stamattina ho saltato la colazione a causa degli orari dell'aereo, e ho pranzato con due panini non tanto grandi e una mela. In autogrill c'era Starbucks ed ero davvero tentata da un frappuccino, ma non mi andava di prenderlo così al volo!
Per cena la signora della famiglia che ci ospita ha detto che preparerà del pesce con le patate e una salsina.. La salsa mi preoccupa ma cercherò di non farmi troppi problemi sperando che pesce e patate non siano fritti! 

Vi abbraccio

1 commento:

  1. che gioia tesoro! aggiornaci presto e cerca di stare bene (fai conquiste haha)
    ti abbraccio tanto <3

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza