martedì 29 luglio 2014

Day 42 / Day 43

A picture of what your pantry/dorm room looks like after 42 days of no binging! Are there foods you’ve been able to keep around that you couldn’t before?
Scusatemi ma ovviamente non posso mettere una foto.. Comunque non ho mai tenuto cibo in camera, quindi è identica a prima

List five things that you love about yourself.

•Il mio sorriso 
•La mia intelligenza
•La mia determinazione
•Il mio altruismo
•Le mie caviglie

Oggi ho un attimo di respiro pruna della docia quindi vi aggiorno! Allora diciamo che qui il cibo mi piace per metà e l'altra metà mi fa schifo.. Non ho la minima idea di quante calorie sto assumendo, ma cerco sempre di fare la scelta più "leggera", anche se comunque mangio.
Con il gruppo sto socializzando un po' di più e sono finita nella classe con il livello di inglese più avanzato. Insieme al ragazzo carino che devo ammettere un po' mi piace. Io ci sto socializzando, tra ieri e oggi siamo stati abbastanza insieme, solo che ci sono altre due ragazze con cui evidentemente sta più volentieri. E loro non mi sembrano quel gran che di speciale. Una delle due è una delle mie compagne di casa ed è simpatica e carina ma cavoli tutti i ragazzi le stanno intorno!
Ricomincio a chiedermi che cos'ho io che non va.. È frustrante, con i ragazzi mi va sempre così, ce n'è semore una che loro preferiscono. Ora sono passati solo tre giorni e io spero di avere più occasioni..
Ecco, o penso al cibo o penso a quanto sino sfigata. Perfetto.

Un bacione!

4 commenti:

  1. Ciao!! beh io direi di fare amicizia con queste ragazze più "speciali" di te e capire cosa loro possano mai avere x piacere di più...ke poi nn sn migliori di te, semplicemente ognuna ha il suo modo di fare...cmq nelle relazioni interpersonali buttati a pesce, hai pure 1 bel fisico!! e solo da guadagnarti!! Usa intraprendenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero di riuscire a buttarmi!
      Un bacio

      Elimina
  2. Ciao girl! Mi rivedo tante volte in quello che dici, sai? Anche io mi sentivo sempre "sfigata", ma tutto sta nel capire che nessuna è meglio di te, quelle che ti sembrano speciali o belle o "migliori" hanno solo una cosa: fiducia in se stesse, che porta ad essere disinvolte serene ed apparire più sorridenti. Tu DEVI sorridere, devi sapere che meriti tutto il successo perché sei speciale :)
    Forza!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima <3 io cerco sempre di fare il possibile per essere socievole, ma a volte è difficile e anche se ci provo la gente preferisce stare con altre persone..
      Un bacione

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza