sabato 2 agosto 2014

Day 44 / Day 45 / Day 46 + Aggiornamento

Do you see yourself as a happy person? Do you think others see you as a happy person?
No, mi vedo come una persona abbastanza negativa e che tende più per l'essere triste. Penso però che gli altri mi vedano come una ragazza generalmente felice perché cerco di fare di tutto per farglielo credere.

Whay's your biggest fear? How can you overcome it?
Le mie due più grandi paure sono l'essere derisa e l'essere rifiutata. Un tempo era rimanere sola, ma ora non penso che lo sia più. Non so come posso superare queste paure, forse imparando a fregarmene dell'opinione altrui e imparando a espormi di più.

When did you make your tumblr? How has it changed since you first started it?
Ho creato questo blog il giorno prima di iniziare la challenge. Non è cambiate molto, certo ora ci sono più post e ho aggiunto qualche foto, ma per il resto è rimasto uguale.

Qui va tutto benissimo. Non voglio tornare a casa. 

Sul fronte cibo tutto bene, avevate ragione sul fatto che ci avrei pensato poco e in questi giorni sono piuttosto inappetente. L'unico pasto che mi piace è la colazione coi toast, a pranzo qualcosa a caso che prendo il più leggero possibile e la sera quello che ci prepara la famiglia, a volte uno schifo, a volte non male. 

Adoro questo gruppo di ragazzi e la maggior parte mi stanno davvero simpatici, è bello stare con loro, soprattutto con alcuni con cui già ho legato di più. Il ragazzo di cui parlavo nell'altro post continua a stare un po' dietro a sta tipa, però forse lui ha già la ragazza e sinceramente, la cosa non mi interessa. Esteticamente mi ispira un casino, è anche simpatico, ma niente di più. 
Invece c'è un altro ragazzo che chiamerò A. Lui non fa la mia scuola e abita in un paese abbastanza vicino al mio. È davvero simpatico, abbiamo gli stessi gusti musicali (che sono quelli che ci hanno fatto avvicinare), è tenero.. E da quello che dice la mia compagna di stanza le ha detto che ci starebbe.. Ma io bo non so, alla fine lo conosco da pochissimo. Con lui mi trovo bene e abbiamo sempre qualcosa di cui parlare, ridiamo, mi guarda, mi sorride, un po' mi cerca e un po' mi evita, come faccio pure io. Poi non essendo molto espansiva io non riesco ad avvicinarmi troppo, e non so come fargli capire che mi interessa ma comunque non troppo perché ci siamo appena conosciuti. 
In ogni caso non voglio pensarci, voglio divertirmi in questa vacanza :) 

Vi voglio bene, un abbraccione  

3 commenti:

  1. Mi fa davvero piacere leggere che ti stai divertendo in questa vacanza... che poi, è tutto quello che ad una vacanza si può chiedere.
    In quanto al ragazzo A, io penso che tu non debba farti troppe seghe mentali, o fasciarti la testa prima d'averla battuta... continuate a frequentarvi, e vedi come va. Come si sul dire "se son rose fioriranno"... Magari dura il tempo della vacanza, magari continua... sarà il tempo a dirtelo. Cerca soltanto di vivere al massimo e di goderti anche quest'eventuale esperienza con questo ragazzo.
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 sto cercando di godermi ogni momento e mi diverto tantissimo. Penso di non voler più tornare a casa, alla vita di tutti i giorni..

      Elimina
  2. Che bello leggerti così positiva sul fronte vacanza. Non angustiarti per A., sono d'accordo con Veggie: siete giovani e siete in vacanza, lascia che le cose facciano il loro corso, magari vi scoprirete particolarmente interessati l'uno all'altra e ci sarà l'occasione di approfondire la conoscenza una volta tornati a casa, altrimenti sarà solo il ricordo di una vacanza, ma comunque un bel ricordo.
    Un abbraccio!
    p.s.
    e capisco benissimo il tuo non voler più tornare a casa, mi capita sempre!

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza