giovedì 26 giugno 2014

Day 10 + Instabile

A picture of a time in your life you remembering being really happy. How much does binging affect your mood?
Preferisco non mettere foto perché ritrarrebbero anche altre persone.. Comuque mettere una foto di me e di alcuni miei compagni di classe che abbiamo fatto alla cena di classe. Quella sera avevo mangiato sia la pizza che il gelato, ma non mi interessava perché mi stavo divertendo molto con loro: sono persone speciali e in qualche modo riescono sempre a capirmi e a strapparmi un sorriso. 
Per quanto riguarda il mio umore quando mi abbuffo mi sento una merda e mi vergogno di tutti, me ne starei da sola nascosta in un angolo come se chiunque potesse vedere la mia colpa.

Prima stavo per cedere, ma per fortuna me la sono cavata con tre pomodorini e due cucchiaini di gelato.. È per colpa di mia sorella e della sua iperattività: io inzio a fare cyclette e due giorni dopo inizia pure lei, io mi metto a fare pilates e ora mi ruba pure il materassino per fare gli esercizi. Poi dice che non vuole dimagrire ma stranamente inizia a mangiare molto meno. Mi fa venire un nervoso! Che poi mi fa pure sentire in colpa perché io sto cercando di mangiare "normale" e fare attività fisica moderata, ma lei mi fa venire una voglia di restringere assurda! Poi oggi a mezzogiorno ho dovuto mangiare a casa e mia mamma mi ha rifilato un sacco di pane mentra per lei solo una fettina. Non capisco non è equo! Come fanno poi a pretendere che io mangi di più? Io ci provo ma non mi sento sostenuta per niente!
Domani spero di riuscire di nuovo a mangiare fuori casa a mezzogiorno. Per la sera avevo in programma una pizza ma spero di riuscire a saltarla inventandomi una scusa e dicendo che li raggiungo dopo. Qualche idea?

Non ne posso più del mio continuo confrontarmi agli altri.. Voglio essere sempre la più intelligente, la più brava, la più bella, la più MAGRA. E questa cosa mi sta lentamente uccidendo, dico davvero. Per quanto riguarda il cibo poi è una cosa assurda: devo essere sempre quella che mangia di meno e anzi cerco sempre di incoraggiare gli altri a mangiare di più. Bella stronza direte: eh già, è quello che sono diventata. Sono pure ossessionata dallo spazio tra le gambe delle altre ragazze: se una ce l'ha si è guadagnata il mio odio immediato.

Non capisco più nemmeno quanto posso mangiare  per non ingrassare: ho una paura cane. Vorrei smettere di contare le calorie e mangiare quello che  mi va, ma sono convinta che in questo modo eccederei e ingrasserei, soprattutto ora che ho deciso di concedermi qualcosina in  più se riesco a  includerlo nelle calorie giornaliere. Quindi il conto è la mia unica alternativa.

In conclusione oggi mi sento una merda, sclerotica, invidiosa e pure insicura.

Un bacio xo

2 commenti:

  1. Forza bella! Capita di sentirsi così, anzi secondo me da questo punto di vista il challenge ti fa pensare di più, devi fermarti ogni giorno a riflettere e può anche farci innervosire pensare alle nostre debolezze. Ma non fraintendermi, alla fine è un bene! SAremo cervellotiche ok, ma dobbiamo imparare a capire che certi pensieri non sono i nostri ma quelli del dca!!
    Cerca di non restringere troppo ... sei già magra e sei dimagrita, mi raccomando non lasciarti andare ... goditi quello che vuoi e non farti paranoie :) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che è talmente difficile non cedere ai pensieri del dca.. Li riconosco ma a volte riescono ancora a vincere sulla mia parte razionale.
      Grazie e un bacio :)

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza