lunedì 16 giugno 2014

Un nuovo inizio

Ciao a tutti
Ho deciso di aprire questo blog perché ho bisogno di un posto in cui lasciare che i miei pensieri possano scorrere come un fiume, ho bisogno di sfogarmi, ho bisogno di confrontarmi con altre persone, ho bisogno di essere sostenuta.

Ho deciso di lottare contro i disturbi alimentari: da febbraio del 2013 sono dimagrita di 13 chili ed ora sono in sottopeso anche se non di molto. tuttavia sono ossessionata dal cibo ed è il mio pensiero fisso praticamente sempre ed è una cosa che non sopporto più perché mi sono accorta che mi sta rovinando la vita.

Nell'ultimo mese si è presentato un nuovo problema, il binge, ma fortunatamente gli episodi finora sono stati pochi.
Oggi però è capitato di nuovo, quindi ho deciso che domani inierò la 50 days binge free challenge: è da un po' di tempo che leggo i blog di ragazze che hanno i miei stessi problemi ed ora ho deciso di mettermi in gioco pure io, sperando di riuscire a tornare a un'alimentazione normale e sana.

5 commenti:

  1. Ti auguro davvero di riuscire a stare bene.
    Se vuoi, ci sono.

    Irene

    RispondiElimina
  2. brava, però se vuoi davvero stare meglio, cerca anche un aiuto professionale, da sole è durissima...se vuoi passa dal mio blog www.spazioaiuto.it (ti capisco, perchè anch'io un secolo fa avevo problemi col cibo)

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza