sabato 21 giugno 2014

Day 4 + Day 5

Sono solo al quinto giorno e già rimango indietro con i post ahah ieri ero a Gardaland e quindi non sono riuscita a scrivere, però mi sono divertita un cifro! :D

A picture of a snack you had today that you felt was a good portion size.
Allora a merenda ho mangiato una mela e una pesca tagliuzzate a pezzetti e mi sono fatta una mini-macedonia (ma mini neanche tanto) e secondo me ognuno di questi frutti corrisponde a una porzione

What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?
Dolci. Quando mi abbuffo mangio quasi solo dolci. Cioccolato, biscotti, brioches, cereali, marmellata direttamente dal vasetto, di tutto. E i cibi che mi innescano le abbuffate sono il mio caro amico gelato e i kellog's extra che mia mamma compra sempre, con cui ho un rapporto di amore/odio. E mentre col gelato riesco a regolarmi, magari mangiando un cono, con quelli proprio non ce la faccio per cui, dopo un tentativo miseramente fallito di mangiarli a colazione in porzioni normali, ho deciso di evitarli del tutto.

Stanotte sto a dormire da una mia amica e ho bisogno di trovare qualcosa da fare per distrarla: si è appena lasciata con il ragazzo e in più i suoi non la lasciano più uscire di casa per colpa dei debiti.. Per cui se avete qualche idea è ben accetta! Poi pensavo di andare in pasticceria a prendere dei croissant con cui fare colazione anche per la sua famiglia, ma non so quanto freschi possano essere ora di domani :/

Un bacio a tutte

2 commenti:

  1. i dolci sono satana. li amo da morire T^T

    se state insieme tutto può essere carino: maschere per il viso, smalto, film, potreste anche cucinare qualcosa insieme se per te non è deleterio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli :) alla fine abbiamo guardato un horror che lei adora (e io odio -.-) ma almeno ci siamo divertite! }

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza