What do you define as a binge?
Secondo me il binge è mangiare senza pensare, mangiare non per la fame o per il gusto, ma solo per colmare un vuoto. Mangiare finché la pancia non tira tantissimo ed inizia a girare la testa, mangiare di nascosto senza gustarsi appieno il cibo, facendo avanti e indietro dalla finestra per controllare se qualcuno sta tornando a casa e fermarsi solo quando ciò accade, rischiando ogni volta di essere scoperta. È ingurgitare una quantità di cibo assurda e ovviamento solo cibi ipercalorici, sentirsi potente mentre si fa ciò e poi, una volta finito tutto, sentirsi solo una grande merda senza forza di volontà.
Quello che per me identifica un episodio di bunge non è solo ciò che si mangia o quanto, ma soprattutto il come e il perché.
Domani vado a Gardaland! Sono esaltatissima, è da quando avevo dieci anni che non ci vado più! Spero tanto che ci sia bel tempo, voglio salire su tuttooo :D e spero che da mangiare non ci siano solo cose cionose, anche perché le persone con cui vado non si fanno minimamente problemi quindi :/ vabbé si vedrà, cercherò di non farmi troppi problemi!
Un bacio
Nessun commento:
Posta un commento
La tua presenza qui può fare la differenza