mercoledì 18 giugno 2014

Day 2 + Gelato

Post a recent picture of yourself! Don’t body-shame, name two things you like about yourself in this picture.


Eccomi qua! Non volevo postare una foto di me ma l'ho fatto apposta per la challenge, di solito non mi faccio foto, sopratutto quelle allo specchio, non sono capace!

Allora due cose che mi piacciono.. Beh di sicuro il thigh gap, anche se vorrei che fosse un pochino più evidente, e poi la mia pancina, anche se vorrei più addominali (che mi sto allenando a fare)
Devo ammettere che non ci sono particolari punti del mio corpo che mi fanno schifo, in generale non mi dispiace.. Per forza, dopo tutta la fatica che ho fatto per ottenerlo! Forse è per questo che ho davvero paura di tornare come prima, o peggio. Però ho notato che non c'è niente ma proprio niente di me che mi piace al 100%: ogni cosa vorrei che fosse migliore e non mi accontento mai!

Stamattina mia mamma ha comprato una vaschetta di gelato per fare merenda, ovviamente quello della gelateria con i gusti che io adoro! Problema: sono 800 grammi e di solito io e lei ci mangiamo tutta la vaschetta e per questo sono piuttosto in ansia. Quindi spero tanto che a merenda mia sorella ci raggiunga. Anche se comunque secondo i miei calcoli dovrei riuscire a stare nel mio massimo di 1800 calorie: forse a voi possono sembrare tante, ma io non posso più dimagrire, altrimenti quando sarò maggiorenne non potrò andare a donare il sangue :( e poi devo farmi tornare il ciclo!


4 commenti:

  1. A me 1800 calorie non sembrano tante, tranquilla :)
    Come è andata a finire con il gelato? Io adoro mangiare il gelato in vaschetta d'estate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro **
      Alla fine l'ha mangiato anche mia sorella ed è andata abbastanza bene, anche se due orette dopo ero bloccata in bagno col mal di pancia :/ però dai una volta ogni tanto si può fare ;)

      Elimina
  2. Hai un bellissimo fisico :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anche se ovviamente ci devo sempre trovare tutti i difetti immaginabili :/

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza