domenica 22 giugno 2014

Day 6

Do you have any fear foods? If so, post a picture of them here. Yep, have the picture on your blog, and try to stop being scared of these foods.
Ci sono due cibi di cui ho paura.
Il primo è il fritto: odio tutto ciò che è fritto, mi fa venire la nausea solo a pensarci, ed ho paura soprattutto delle patatine, che non mangio da gennaio.
Il secondo cibo di cui ho paura è il burro: è così grasso ed ho la sensazione che mangiandolo si trasformi immediatamente in ciccia. Tuttavia lo mangio più spesso di quanto pensi, nascosto nei cari prodotti confezionati o in ciò che cucina mia mamma.

Non sopporto più vivere nella mia casa: non ho privacy! Non c'è un momento in cui riesca a stare sola in una stanza senza nessuno che faccia avanti e indietro, quasi a controllarmi! Ne fine settimana poi, con mio papà a casa dal lavoro, è un incubo! Ad esempio prima stavo facendo i miei esercizi di pilates in camera mia, con la porta chiusa, e lui entra senza bussare e fa "ah scusa non pensavo fossi qua", mentre mi guarda come se fossi una psicopatica. Beh effettivamente battere il pugno sulla porta comporta troppa fatica! Oppure giusto cinque minuti fa stavo iniziando a scrive questo post al computer, lui arriva e fa "cosa fai col computer?" ma un armadio di cazzi suoi?

Vabbè, anche oggi è quasi finita.. Buona serata e un bacio

4 commenti:

  1. incredibile, sto iniziando a credere che io e te siamo la stessa persona. odio gli stessi cibi. odio PROFONDAMENTE

    RispondiElimina
  2. è l'odio che avevo anche io fin tanto ho vissuto con i miei.
    E cmq in merito al cibo che hai postato nelle foto...
    si ok, non bisognerebbe essere terrorizzati da burro e fritti, ma diciamo pure che non è tutta sta tragedia se nella vita non ti ingozzi di patatine e cose unte di burro. Non sono prodotti salutari...a mio parere potresti farne a meno anche per tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì quello lo penso pure io, peccato che mia mamma mi obblighi a mangiarli, sopratutto quando fa il pesce fritto :/

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza