martedì 24 giugno 2014

Day 8

A picture of something that makes you smile
I denti di leone mi fanno sorridere: tutta colpa di questa frase di hunger games
Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito. Di una vita che può essere ancora bella.
Ecco, non penso ci sia bisogno di commentarla perché parla già da sé, ma ogni volta che vedo un dente di leone o che mi ricordo questa frase sento che, anche se ora va tutto male, la vita continua e possono ancora capitare cose belle una volta trovata la forza di rialzarsi.

Oggi ho iniziato un corso di approfondimento per l'inglese a scuola. Avevo una paura di restare nell'angolino a fare scena muta, invece i ragazzi sono molto simpatici, la professoressa è bravissima e facciamo cose molto divertenti, quindi mi trovo davvero bene e non avrei mai immaginato di poter essere così socievole. Devo ammettere che la scuola è un po' uno degli ambienti in cui mi sento più al sicuro e più a mio agio, mi sento nel mio mondo (che secchiona, direte, eh già è così).
E dato che il pullman per tornare a casa passa tardi, mentre aspetto mi fermo a mangiare su proposta di mia mamma, e ciò mi fa strano perché di solito mi controlla molto per quanto riguarda il cibo.. E io ovviamente non salto il pranzo, anche perché vorrebbe dire tradire la sua fiducia, ma devo dire che gestirmi da sola mi dà più tranquillità :)

Dopo guardo la partita con delle mie amiche, e spero che non mi vengano offerte delle patatine! Anche perché dato che loro continuano a rimproverarmi dicendo che sono troppo magra non saprei come rifiutare..

Un bacio e buona serata :)

2 commenti:

  1. Ciao Kill ;-)
    Bello il fiore e anche la frase, davvero molto significativa e positiva! Brava per non saltare i pasti, continua ad essere equilibrata e vedrai che anche il challenge proseguirà benone. Baci!!

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza