giovedì 21 agosto 2014

Bisogno di consigli!

Ciao ragazze!
Per prima cosa, ho un problema tecnico: blogger non mi lascia vedere al uni dei vostri blog, dicendomi che i contenuti sono adatti solo agli adulti. Dato che nel mio profilo ho messo la mia vera data di nascita risulto minorenne, quindi penso sia per quello, per cui volevo chiedervi se sapete come si fa a cambiarla dato che io non ci riesco. Grazie :)

Ora, stamattina secondo la mia bilancia pesavo 51.5, quindi pian piano sto tornando come prima. Il mio obiettivo ora sarebbe di essere almeno 50 prima di settembre. Sto cercando di mangiare bene, riducendo un po', e di fare attività fisica, anche se sono cstantemente controllata da mia mamma. Ad esempio ora vi sto scrivendo mentre faccio cyclette approfittando del fatto che mia mamma stamattina non sia in casa, ma ho costantemente la paura che torni e mi veda.
Ieri sera la cara genitrice, che ormai so si diverte ad ostacolarmi, ha fatto la crostata di mele e mentre facevo colazione continuava a girarmi intorno con lo sguardo "non la mangi?" e no, io non l'ho mangiata e non ho intenzione di mangiarla. Sinceramente la crostata di mele non è nemmeno tra le mie preferite, quindi la mangerei controvoglia e sarebbero un sacco di calorie (sapete piu o meno quante?) che non servirebbero nemmeno a togliermi uno sfizio. Ma tanto lo so che lei mi farà un sacco di storie finché non la mangerò. Spero che la mia ora di cyclette riesca a bilanciare!

L'altra sera, martedì, ho scritto al ragazzo di cui vi dicevo e ci siamo parlati per un po'. Lui è tornato dalla Francia ieri e mi ha invitato la settimana prossima da lui con la sua migliore amica (mia compagna di stanza in inghilterra) a fare l'idromassaggio.
Problema 1: non voglio mettermi in costume.
Problema 2: non so come arrivare da lui dato che è un po lontano
Problema 3: settimana prossima questa ragazza mi ha detto che è al mare.
Sta di fatto che continuo a non capire se lui mi piace: penso a lui, quando mi arriva un suo messaggio mi sento il cuore in gola, mi faccio un sacco di paranoie riguardo a lui.. Ma cavoli io non sono mai sicura su un ragazzo! E poi ho paura che mi distoglierebbe dalle mie ossessioni.. E sì, da una parte voglio tirarmi fuori, ma dall'altra me le voglio tenere strette, e penso che voi riguardo questo possiate capirmi più di chiunque altro.
Inoltre stamattina mi sono svegliata con un suo messaggio mandato stanotte che dice "scusa l'ora ma.. Stavo pensando a te Buonanotte" e io insomma non so cosa rispondergli!

Torno ai miei 45 minuti di cyclette che mi rimangono -.-
Un bacione! :*

7 commenti:

  1. Questo ragazzo ti ha puntata cm 1 volpe punta 1 candido coniglietto....=ti vuole fidati!! Già ti invita all'idromassaggio (propone 1 situazione piccante) in più ti cerca cn 1 scusa banale (ora inconsueta ed è tipico dei maschi avvicinarti in modo banale se interessi) in più ti pensa....ovvio ke gli interessi, sei su 1 botte di ferro! Pure io mi faccio 1 sacco di paranoie e mi vedo grassa anche e soprattutto di fronte al mio ragazzo ma devi pensare e lui stesso me l'ha detto (dunque hai 1 conferma maschile) ke gli occhi cn cui ci vede 1 uomo nn sn gli stessi e nn sn così critici cm i ns. Inoltre noi abbiamo 1 sacco di pregiudizi su noi stesse negativi e incrollabili...gli uomini, gli altri,in generale, ci vedono solo x cm siamo...tipo io mi considero 1 nana cn 1 corpo da muratore e le gambe da camionista, cn il seno da zoccola....eppure mia madre mi vede in punto di morte da 21 anni e attiro ultimamente uomini cm mosche sul miele, e il mio ragazzo mi salterebbe addosso 24h su 24h, tanto ke a volte gli scateno 1 erezione solo parlando del più e del meno o solo tenendoci x mano (xk mi dice ke anche snz ke io faccia nulla sn x lui irresistibile..)..ma cm è possibile? Io mi vedo grassa e brutta...vedi?? Considera sempre ke gli occhi degli altri ci/ti farebbero comodo. Cmq valuta ke qst ragazzo nn abbia solo deplorevoli interessi nei tuoi confronti....lo dico solo x beneficio del dubbio, onde evitare <3 infranti...appurato ciò...nn lasciartelo scappare!!! ...mi ha fatto tanto ridere la storia della torta di mele...tua madre ricalca la mia, sempre a girarmi attorno x farmi mangiare dolci!! "x quale oscuro motivo apocalittico nn lo mangi??? Musica di psyco di sottofondo" ...hahahahahahahaha....ti abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu abbia ragione! Ora penso che aspetterò di trovarmi insieme a lui per vedere cosa provo..
      In effetti molti ragazzi miei conoscenti mi dicono che sono una bella ragazza e ad esempio una sera in cui avevo messo un vestitino (che non metto mai) tutti a farmi i complimenti anche se pure io mi sentivo un muratore in minigonna!
      Guarda lasciamo perdere la fissazione per i dolci! E se tua madre è fissata con la pasta la mia lo è col pane ahah che incubo
      Un abbraccione e grazie!

      Elimina
  2. il punto è: lui ti piace?
    hai tutti i sintomi di una bella infatuazione tesoro :) è una cosa bella! fanculo le paranoie, se gli piaci, gli piaci e basta, hai già abbastanza preoccupazione tu per te stessa, non immaginare che lui pensi lo stesso, perchè non-è-così.

    inoltre killer, non ossessionarti. t'avevo lasciata un po' più tranquilla riguardo al cibo, cosa è successo?
    ti abbraccio forte xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so se mi piace, è anche questo il problema! Ultimamente non riesco a trovare un ragazzo che dico da subito "mi piace"..
      È successo che sono tornata dalle vacanze gonfissima e ingrassata.. E mi sto fissando ancora :(

      Elimina
  3. Ciao! Non commento da ere geologiche ma ho continuato a leggere il tuo blog, seppure di un po'di sfuggita...
    Sai, ho come l'impressione che questo tizio ci stia provando con te! :D In base a quello che ho avuto modo di constatare, un maschio che ci prova sul serio è come un troglodita che trascina la clava in una cristalleria, non riesce realmente a nascondersi, siamo noi che poi ci facciamo diecimila pare mentali chiedendoci quali intrighi avrà mai elaborato il donzello in questione... in realtà il donzello, a meno che non sia un incallito seduttore e dissimulatore (il che naturalmente è da verificare, studiandolo un po'durante i primi incontri), è abbastanza diretto e usa queste tecniche d'approccio basilari del tipo "Passeggiata?" o messaggio di buonanotte ;)

    Per quanto riguarda il peso, era normale che una volta recuperate le solite abitudini lo riperdessi in fretta (anche a me capita di gonfiarmi come un palloncino se cambio 'stile di vita' per qualche giorno soltanto, senza avere il tempo di adattarmi). Però cerca di non cambiare idea sull'inizio del tuo percorso di ricovero... il peso è secondario, le ossessioni ci sono ugualmente e per quanto tu oscilli ancora tra la parte malata e quella razionale, cerca di aggrapparti quanto più puoi a quella razionale.
    Un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì probabilmente noi ci facciamo troppe paranoie riguardo le intenzioni dei ragazzi, mentre in verità sono esplicite! Il fatto è che lui è molto socievole e tenero con tutti, quindi è per quello che magari mi sbaglio..
      Ultimamente mi sto ossessionando ancora di più.. Penso che quel percorso mi serva, anche se ora come ora non lo voglio fare
      Un bacio

      Elimina
    2. E quel percorso insieme alle attenzioni di questo ragazzo, invece, ti faranno bene! Amore amicizia sesso infatuazione o chissà ... Ma lasciati andare. Goditi le sensazioni positive e sentiti attraente!
      E pensa che il percorso di guarigione ti ridarà il sorriso e la serenità , anche se oggi ti sembra di non averne bisogno, anche se ti sembra che sia qualcosa che va contro la tua volontà . Devi crederci e affrontarlo con positività. Ti abbraccio forteee

      Elimina

La tua presenza qui può fare la differenza