martedì 5 agosto 2014

Day 47 / Day 48 / Day 49 + Panic?

A picture of something you ate today that would have once made you feel guilty, but today you have NO GUILT.
Alloooora cosa ho mangiato venerdì.. Gli scones! Dei paninetti dolci tipici della Cornovaglia farciti con marmellata di fragole e panna. Ce li ha preparati la nostra host mother ed erano deliziosi. 

The challenge is almost over! List 5 things you’re looking forward to coming up.
Non so se ho capito bene la domanda, ma penso di dover elencare 5 cose che sono contenta si avvicinino..
1. Il Natale (ok lo so che è ancora lontanino ahah)
2. L'inizio del mio percorso di ricovero
3. La visita a Londra in programma per sabato
4. La vacanza a Firenze con la mia famiglia 
5. Ehm.. Ok questa non la so!

Hey, remember that picture you took at the beginning on day 2? Post another one in the exact same pose. Notice any differences? What was your mindset on day 2 vs. today?
Non essendo a casa non riesco a pubblicare foto.. Però prometto che una volta di ritorno risponderò come si deve a questa domanda!

Per prima cosa scusatemi se non passo da voi, non ho proprio tempo di commentare ma vi leggo sempre!

Oggi è il primo giorno nella nuova cittadina, abbiamo passato una settimana in cornovaglia e ora questa staremo nel kent.

Sul fronte cibo mentre la settimana sono riuscita più o meno a salvarmi, questa settimana la prevedo brutta. 
La mia nuova host mother prepara cene ENORMI! Ad esempio ieri sera pasta pizza e apple pie, stasera due piadine quelle arrotolare e un dolce al cioccolato, con un contorno di patate che sono riuscita a evitare. Il fatto è che avanzare sempre qualcosa mi sembra di essere una maleducata.. Per la colazione almeno riesco un pochino a gestirmi anche se preferivo quella che ci serviva l'altra famiglia, mentre per il pranzo bo.. Oggi ho preso un hot dog gigante, ma visto l'ammontare delle cene penso che cercherò sempre qualcosa di più leggero. Il problema è che mangio con i miei amici quindi..

Ieri abbiamo visitato stonehenge e a parte la lunghissima mattinata in pullman è stata una bella giornata, in fondo con i miei compagni di questa vacanza ci si diverte sempre un sacco. Poi nel pomeriggio, durante le ultime ore di viaggio sono stata seduta con A e abbiamo passato tutto il tempo abbracciati.

Poi stamattina eravamo nello stesso edificio della scuola, che è composta da di ersi edifici distribuiti nella cittadina, ma purtroppo da domani saremo in sedi diverse. 
Comunque ci siamo visti a scuola durante la pausa dato che non siamo nella stessa classe e quando ci siamo salutati per tornare in aula mi ha dato un bacio! 
Poi oggi pomeriggio abbiamo visitato la casa di Darwin e siamo stati praticamente quasi tutto il tempo insieme e anche durante la sera.. 

Ora.. Lui sinceramente mi piace, anche io gli interesso, e da quello che so a "casa" non ha la ragazza. Abita in un paese abbastanza vicino al mio. Il problema è che io non so se lui vuole continuare qualcosa dopo questa vacanza o fare una cosa del tipo quello che succede in Inghilterra rimane in Inghilterra. Mi piacerebbe saperlo ma non so come chiederglielo. Sinceramente non saprei nemmeno io cosa voglio fare. 
Sta di fatto che in una settimana che lo conosco mi sento già più presa rispetto che con il mio ex. 

Prima di rientrare a casa stasera abbiamo visto una stella cadente. La cosa che ho notato è che il mio desiderio non è stato inerente al cibo, come sarebbe solo la settimana scorsa. La cosa da un lato mi rende felice, ma dall'altro mi spaventa molto. Chi sono io senza le mie fissazioni per il cibo? Chi sono io se non questa ragazza? Chi sono io se ritorno grassa, se ritorno normale? 

Un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento

La tua presenza qui può fare la differenza