giovedì 7 agosto 2014

Day 50 (in ritardo) + E la storia come continua?

CONGRATS! You’re amazing :) What are your goals now? Go after them!
Uau, ho finito questa challenge. Devo ammettere che gli ultimi giorni non sono stati affatto difficili, complice la vacanza, durante la quale però sto cercando di mangiare il meno possibile, privandomi anche di cibi che mi piacerebbe provare. Invece ho fatto fatica verso metà challenge e ammetto che in alcuni giorni stavo per cedere, ma ho cercato di non mollare.
Ora per quanto riguarda i miei traguardi vorrei tanto riuscire a guarire da questa malattia, a togliermi il pensiero fisso del cibo dalla testa, a costruire nuove relazioni e a mantenere le fantastiche amicizie che si stanno creando con questo viaggio, e mi piacerebbe riuscire a creare qualcosa con A.

Sinceramente con lui non so come vada, è una situazione un po' strana. Dopo lunedì ci comportiamo un po' come una mezza coppietta: stiamo accanto sul pullman, ci teniamo la mano, ci baciamo. L'altra sera mi ha chiesto se a casa mi stavo sentendo con qualcuno, io gli ho risposto di no e lui mi ha detto che una volta tornati gli piacerebbe continuare a vederci, e io sono contenta per questo.
Però a volte si comporta in modo davvero strano. Sta con me, ma non mi parla: io cerco di iniziare una conversazione e lui non fa niente per portarla avanti o per iniziarne una nuova, e quindi molte volte va a finire che rimaniamo seduti vicini senza dire una parola. 
Invece altre volte va a parlare dalle altre ragazze: insomma niente di male, anche io sto con gli altri, però con le altre lui ci scherza molto, e con me no. Io con gli altri mi comporto come con degli amici, lui ha sempre quell'atteggiamento da "ci sto un po' provando con tutte". Boh è strano. L'ho detto alla mia compagna di stanza e mi ha detto che cercherà di farglielo notare oggi, visto che è in classe con lui. Che poi lei è quella con cui scherza di più, e la cosa mi crea un fastidio pazzesco. 

Spero che a voi stia andando tutto bene. Mi dispiace se vi commento poco ma faccio quel che riesco. 
Un bacione

6 commenti:

  1. Per quale motivi non mangi cose che ti piacerebbe provare? Provale no? Non è che ci torni domani in Inghilterra!
    L'amica puzza..mera meglio se non dicevi nulla a lei,...piuttosto ricambialo con la stessa moneta e vediamo che fa.

    RispondiElimina
  2. x me devi tirare fuori le unghie...ti piace? ti interessa? dimostraglielo...inutile perdere tempo cn timidezza ed esitazione...mettilo alle strette cn malizia ma disinvoltura....basta anche 1 sguardo 1 po' diverso dal solito, fatti notare di più, nn lasciar morire le conversazioni...se vedi ke divaga o sfugge riportalo ai binari..e vedi cm reagisce...magari lui stesso nn sa cm trattarti x nn sembrare affrettato ed invadente. Non mettere in mezzo terzi...creano solo incomprensioni e travisano spesso le situazioni aggiungendo del proprio in modo inopportuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se il mio consiglio ti sembrerà audace ma io sn abituata ke se 1 uomo mi interessa e intravvedo barlume di complicità maschile (nel senso ke ci sta alle mia advances) me lo prendo subito :D

      Elimina
  3. Sei stata grande per il challenge! Evvai!!!
    Su A., prova anche tu a non "filartelo" più di tanto, scherza con gli altri e vediamo un po' ... Ti mando un abbraccione

    RispondiElimina
  4. killer, tu hai una volontà incredibile. penso che riuscirai veramente a guarire, veramente. sai, guarire mi sembra sempre una parola enorme, però sono certa che esista un modo per riuscire a convivere normalmente col cibo, e tu ci stai riuscendo.

    per quanto riguarda lui.. certo da un lato è vero che con chi ci piace si creano dinamiche differenti che con chi altri, dall'altro, visto che siete all'inizio, è importante che si mettano in chiaro delle cose, ma penso dobbiate andare ancora un po' avanti per capire (io mi farei cautamente avanti. ciò non toglie che tu non debba mai permettergli di mancarti di rispetto eh)

    un bacione xxx

    RispondiElimina
  5. Killer, ma stiamo parlando di un uomo, cosa ti aspetti??!... Quello è l'atteggiamento standard del maschio alfa medio che deve marcare il territorio...!
    Scherzi a parte, se questo ragazzo t'interessa seriamente, io credo che la cosa migliore da fare sia parlarci. Così potrai dirgli quello che pensi, senti cos'ha di risponderti lui, e non ti creerai nè false illusioni nè seghe mentali.

    Detto questo... complimenti per aver concluso la challenge. E ti auguro che, al di là del gioco, il tuo percorso possa continuare ad andare avanti in maniera positiva, e che tu possa veramente stare meglio sotto ogni possibile punto di vista.

    Ti abbraccio...

    RispondiElimina

La tua presenza qui può fare la differenza